fbpx
PROFILI INSTAGRAM più MOTIVANTI e ISPIRANTI

I 28 PROFILI INSTAGRAM più MOTIVANTI e ISPIRANTI che ci siano

Sei alla ricerca di profili Instagram con IMMAGINI SUPER MOTIVANTI e ISPIRANTI? Allora sei nel posti giusto. Ho preparato per te una lista con I 28 PROFILI INSTAGRAM più MOTIVANTI e ISPIRANTI che ci siano.

Seguili tutti e la tua ESPERIENZA INSTAGRAM non sarà più la stessa! 😉

Se non l’hai già fatto, ti consiglio vivamente di iscriverti al PRIMO CANALE MOTIVAZIONALE ITALIANO, OVVIAMENTE l’abbiamo creato noi 😉

“Non è forse la vita una serie di immagini, che cambiano sono nel modo di ripetersi?” – Andy Warhol

Prima di farti l’elenco della “TOP INSTAGRAM SELECTION” permettimi di farti una introduzione, con qualche esempio, sulla POTENZA DELLA VISUALIZZAZIONE e delle IMMAGINI.

Calza a pennello con l’argomento Instagram e ti farà apprezzare al meglio e vedere con occhio diverso questo  fantastico social.

Con questo POST penso di essermi davvero superato… BEN 3282 PAROLE!!

Si! Hai capito bene, 3282 parole più un lavoro di selezione e ricerca durato un bel po’. Mi è costato davvero tanta fatica (che comunque ho fatto con tanto piacere)… e prima di iniziare che ne diresti di una bella condivisione sui social tramite i pulsanti a sinistra o in basso?

A te non costa nulla mentre per me sarebbe una bella ricompensa 😀

IL POTERE DELLE IMMAGINI

Al di là della LEGGE DI ATTRAZIONE (su cui, personalmente, avrei tanto da ridire :roll:), sicuramente nulla è più potente della VISUALIZZAZIONE.

No, non parlo del fantasticare ad occhi aperti mentre si sta facendo quella cosa ultra scocciante che proprio non si riesce a portare a termine o di farsi mega TRIP MENTALI sotto effetto di funghetti allucinogeni o derivati semisintetici del 9-tetraidrocannabinolo.

PROFILI INSTAGRAM più MOTIVANTI e ISPIRANTI

No… io ti  parlo di una visualizzazione VOLUTA, COSTRUITA, COSCIENTE, COSTANTE.

Per visualizzazione, in questo caso, cerco di parlarti precisamente di:

“Avere ben chiaro e fissato in testa COSA, esattamente, SI VUOLE RAGGIUNGERE, cosa REALMENTE e PRECISAMENTE si desidera ottenere.”

Averlo ben saldo, in ogni minimo dettaglio, permette di impostare la nostra vita e le nostre scelte in modo che siano orientate e focalizzate al massimo verso il raggiungimento materiale di quella specifica VISUALIZZAZIONE. (ok, lo ammetto, è un po’ contorto, ridacci “una passata” :D)

Ripeto…Alla legge di attrazione, ai fenomeni para-astrali di modifica dell’universo, alle “urla gasanti di gruppo”, alle “corse sulle braci”, alle luci stroboscopiche…e compagnia bella… CI CREDO POCO (e ti sfido a farmi cambiare idea sulla loro effettiva e provata efficacia).

Ma sono, comunque, convinto del grande potere della visualizzazione, dell’immaginazione voluta e cosciente.

Più si è precisi e specifici nella visualizzazione di ciò che si vuole, più si INTERIORIZZA la visione, più il nostro cervello e il nostro subconscio compieranno scelte e azioni efficaci e efficienti nell’ottenimento finale e materiale della stessa (spesso senza fatica e senza nemmeno accorgercene).

Non ci credi?!? Bene, lascia che ti spieghi velocemente il perché.

Il nostro cervello è bombardato ogni secondo da MILIONI di stimoli sensoriali di ogni genere.

Ogni giorno è BOMBARDATO da milioni di messaggi, segnali e informazioni.

Solo uno scarso 5% raggiunge la nostra percezione consapevole. Il restante 95% è gestito e filtrato dal “pilota automatico”. Il problema è che questo 95% che è gestito dal pilota automatico può comunque influire sui nostri atteggiamenti e sulle nostre scelte senza minimamente farcene accorgere.

Fortunatamente, la “selettività del filtro” può essere cambiata-controllata.

COME?!? Basta appunto:

  1. Sapere esattamente CIO’ CHE SI VUOLE OTTENERE
  2. VISUALIZZARLO NEL DETTAGLIO (immagine il più nitida possibile)
  3. Visualizzare più volte per INTERIORIZZARE.

Il cervello, una volta interiorizzata una cosa precisa, inizierà,  in automatico, a selezionare, tra tutti gli input da cui è bombardato, quelli effettivamente UTILI al raggiungimento dell’ obiettivo nella maniera più veloce possibile.

In sostanza, la visualizzazione e l’ interiorizzazione cambiano drasticamente la scala d’importanza dei segnali da cui siamo bombardati quotidianamente, influendo su ciò che effettivamente raggiungerà la nostra consapevolezza.

Ok, senza girarci troppo intorno, ti faccio un semplice esempio per farti capire meglio:

LE SCARPE

Sarà capitato sicuramente più di una volta, anche a te, di voler acquistare un nuovo paio di scarpe. Magari un bel paio di scarpe per il tempo libero, versatili e che possano andar bene sotto un jeans o un alto tipo di pantalone.

Ne senti VERAMENTE e URGENTEMENTE il bisogno perché quelle che hai ti hanno scocciato/a, o perché sono vecchie e rotte o perché magari, più semplicemente, ti rendi conto che sono completamente fuori moda.

Qualunque sia la motivazione…HAI UN GRAN BISOGNO DI UN NUOVO PAIO DI SCARPE.

Ma, ahimè, non hai idea a che modello-colore-fascia di prezzo far riferimento. O se ce l’hai è estremamente vaga e confusa. Come se ti sentissi in testa la nuovoletta di Fantozzi.

nuvoletta fantozzi

Però il problema è che continui a VOLERE fortemente UN NUOVO PAIO DI SCARPE!

Ecco che il pensiero di “UN NUOVO PAIO DI SCARPE” entra prepotentemente nella tua testa e di colpo… pubblicità sulle scarpe (per esempio su Facebook o Google), negozi di scarpe e anche le scarpe dei tuoi amici diventano, improvvisamente e magicamente, OGGETTO DELLA TUA ATTENZIONE.

E man mano che osservi, ti lasci catturare e assorbi tutto il possibile sul mondo delle scarpe, inizia a profilarsi nella tua mente il modello esatto che vuoi comprare… si profila pian piano sempre meglio… fino ad averlo, come per magia, ben chiaro in testa.

Prendiamo, per esempio, che dopo tutto questo processo tortuoso abbia scelto un bel polacchino beige della Clarks. (di moda o no, io li adoro!)

Immagine foto profilo instagram Clarks

Ecco che, ancora più magicamente, delle “scarpe in generale” non te ne fregherà più niente.

Ormai solo i polacchini beige, e simili, riusciranno a catturare la tua attenzione!

Ogni qualvolta metterai piede fuori di casa noterai, con grande stupore, di quante persone nella tua città indossano polacchini e scoprirai, a sorpresa, quanti negozi nella tua città vendono questi diffusissimi polacchini, attraendoti come potenti magneti verso le vetrine che li espongono.

Inizierai a confrontare i prezzi e i modelli, magari farai ricerche su internet, ti studierai le eventuali recensioni e in men che non si dica avrai in mano il modello migliore e al miglior prezzo.

Sui polacchini PRIMA ERI CIECO, ORA CI VEDI! 😉

vedere come limitless profili instagram

Se avrai avuto particolarmente a cuore un qualsiasi acquisto… Sono pronto a scommettere che le cose ti saranno andate più o meno così.

Ecco, questo è (in parte) IL POTERE DELLA VISUALIZZAZIONE!

Magari non farai tutto questo casino ogni volta che hai bisogno di un nuovo paio di scarpe, magari più semplicemente, esci e ti lasci consigliare dal commesso-“amico” o guardi gli ultimi outfit del fashionblogger del momento, ma l’esempio fatto era per farti porre l’ attenzione su come il “sapere esattamente ciò che si vuole avendolo ben stampato in testa” abbia il grande potere di far lavorare il cervello per te selezionando cosa portare alla tua attenzione.

L’ esempio delle scarpe, infatti, può essere applicato in qualsiasi frangente.

IL POTERE DI INSTAGRAM

Perchè Instagram?!?

Semplice, perché Instagram, se saputo usare selezionando i giusti profili e utenti da seguire, è il PARADISO delle FOTO utili al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Cosa più di immagini e video può potenziare e stimolare LA NETTA e CHIARA VISUALIZZAZIONE di ciò che desideriamo?!

Cosa più di foto e video può spazzare quella “nuvoletta di Fantozzi” citata prima e schiarirci le idee su cosa e per cosa, effettivamente, ci si sacrifica quotidianamente?!

Cosa più di immagini e video può essere di tale rapida e potente ispirazione?!? (Il viverli di prima persona, ma a quello piano piano ci si arriva 😉 )

Cosa più di foto e video può darci una incredibile scarica motivazionale?

Se sei interessato all’argomento MOTIVAZIONE non puoi assolutamente perderti:

Già nel POST5 POTENTI STEP per AVERE SUCCESSO in TUTTO ho espresso il parere che il concetto di SUCCESSO è ESTREMAMENTE RELATIVO. Per ognuno di noi può significare/rappresentare condizioni completamente differenti.

Ho comunque selezionato, in questo articolo, i profili Instagram, sulla base che il RAGGIUNGIMENTO di UNO STILE di VITA ELEVATO, FINANZIARIAMENTE libero, girando nei POSTI PIÙ BELLI DEL MONDO sia il miglior punto di partenza per poter esprimere tutto il nostro potenziale, per godere appieno dell’ incredibile dono della vita.

“I soldi NON FANNO LA FELICITA’… pensa senza!!!”  😆

Poi vorrei sfatare un mito: è verissimo che “la salute viene prima”.

Ma, il problema, è che oggi come oggi i soldi COMPRANO ANCHE LA SALUTE!

Infatti, essendo sufficientemente benestanti, si può accedere alle migliori e più avanzate cure (ogni anno saltano fuori sempre nuovi trattamenti), si possono consultare i migliori specialisti, si ha tutto il tempo (perché TEMPO=DENARO) per effettuare una terapia pienamente risolutiva.

Vivere in un contesto di abbondanza e ricchezza ha anche il gran potere “profilattico” nei confronti di molte patologie di origine psico-somatica o dovute allo stress.

Credimi… GLI ESEMPI SONO INFINITI… I SOLDI COMPRANO LA SALUTE!

E…

No, i soldi NON FANNO LA FELICITA’. I SOLDI NON SONO UN TRAGUARDO… Ma i SOLDI SONO LA MIGLIORE PARTENZA CHE SI POSSA AVERE.

Se non sei d’accordo puoi anche scrivermi a esserealtopblog@gmail.com o esprimere il tuo pensiero nei commenti a fine post. Sarò felice di discuterne con te 😉

Comunque, qualunque sia il tuo concetto di successo, sono dell’ idea che immagini di: yacht, jet privati, posti da sogno, orologi, auto e case di lusso, abbigliamento ricercato, immagini con frasi motivazionali condivise da imprenditori milionari, vita sana e sportiva rappresentata da fisici da copertina… siano un potente stimolo per migliorarsi sempre ed una grande spinta per rinnovare e alimentare QUOTIDIANAMENTE i nostri sogni/obiettivi.

Detto ciò, seguendo questi 28 PROFILI INSTAGRAM FAMOSI (e non) la tua HOME si trasformerà in un sogno ad occhi aperti… anzi “a smartphone aperto” ! (OK…ERA PESSIMA, ma ci stava  :lol:)

E se ami il mondo del business ne rimarrai sicuramente soddisfatto 😉

Alcuni ti saranno noti… altri ti sorprenderanno.

Se hai qualche altro profilo da consigliare e condividere puoi farlo senza problemi nei commenti. Purché sia valido. (Non si accettano profili Instagram di calciatori, loro non valgono XD)

Prima della TOP-SELECTION penso di meritare, se non lo hai già fatto, un BEL LIKE alla PAGINA FACEBOOK UFFICIALE (basta un SEMPLICE CLICK).

A te non costa nulla mentre PER ME è UNA GRAN BELLA SODDISFAZIONE. 😎 

GRAZIE MILLE. 

I 28 PROFILI INSTAGRAM più MOTIVANTI e ISPIRANTI che ci siano

La seguente NON E’ UNA CLASSIFICA… Bensì una semplice selezione NON IN ORDINE DI IMPORTANZA.

1 – EssereALTOP.it : Vabbè… Concedimelo, ancora agli inizi sul social, per niente famoso,  ma se sei lettore di questo blog un FOLLOW sarebbe il minimo NO?!

NON TE NE PENTIRAI! 😉

 

Una foto pubblicata da Essere AL TOP (@esserealtop) in data:

2 Mi ritengo un suo grande Fan.Dario Vignali è uno dei migliori blogger, web marketers e “internetpreneurs ( imprenditori focalizzati sul business online)” italiani .

Sul suo profilo Instagram: foto di gran qualità della sua vita (ha una gran passione per la fotografia) e dei suoi innumerevoli viaggi.

Tanto stile espresso e un gran senso di libertà trasmesso.

Una ragazzo fuori dal comune da prendere come esempio-guida in più ambiti.

Sicuramente da seguire quotidianamente… NON SOLO SU INSTAGRAM! 😉

3 CARLDAY: Carlo alla fine, è anche un mio caro amico… Ma il suo profilo Instagram è davvero UNA BOMBA: stile, ricercatezza, classe, “bellavita” e OUTFIT da PAURA. 😀

Il profilo, infatti, sta avendo davvero una grossa crescita… Da tenere assolutamente d’ occhio.  “#CARLDAY” è DAVVERO AL TOP!

Un post condiviso da CV (@cv1105) in data:

4 – Se cerchi, invece, un punto di riferimento per vestire sempre al meglio, Men’s fashion Review fa sicuramente al caso tuo.

5 Men’s Fashion Co: Lusso ESTREMO, OUTFIT azzeccati e vita da SOGNO: MOTIVAZIONE e ISPIRAZIONE ASSICURATI.

6 CHIARA FERRAGNI: La fashion blogger N.1 al mondo grazie al suo blogThe Blonde Salad“.

L’unica italiana (precisamente cremonese) citata da Forbes nella classifica degli under trenta più influenti al mondo. Recentemente chiamata a tenere un convegno alla Harvard Business School.  

Reddito dichiarato di circa 8 milioni di dollari nell’ultimo anno… a soli 27 anni!  😯

Se non l’avessi citata in questa selezione sarei stato un pazzo!

 

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

7 TOP_LUXURIES: IL MEGLIO DEL MEGLIO. Il miglior profilo Instagram sul lusso. Più di 1 milione di followers lo confermano. Immagini, video e foto DA SOGNO…Da brividi… 😯

 

Una foto pubblicata da Top Luxuries (@top_luxuries) in data:

8 AMAZIING_CARS:  Le AUTO SPORTIVE e ESCLUSIVE più PAZZESCHE. Quasi un millione di seguaci e fotografie a dir poco sorprendenti. Inizia a darci un’ occhiata e a scegliere una bella auto come si deve  per quando potrai permettertela 😉

 

Una foto pubblicata da Amazing Cars (@amazing_cars) in data:

9 JET SET : Destinazioni, posti e oggetti da favola. L’ ideale per evadere qualche secondo dalla quotidianità.

 

Una foto pubblicata da Jet Set (@jet.set) in data:

10 MILLIONAIRE LIFESTYLE: “Le migliori cose nella vita sono gratuite…Le seconde migliori sono estremamente costose. ” Così si presenta quest’ altro profilo pazzesco con quasi 500 mila followers. 

11 ASK A MILLIONAIRE: Il nome è già un programma. Profilo Instagram gestito dall’ imprenditore pluri-milionario Shawn Thomas. “A 30 anni in bancarotta, a 43 finanziariamente libero… Avendo costruito e venduto un’impresa per 20 milioni di dollari”. Motivazione, ispirazione, “diritte” sul mondo del business e sulla vita: il “mentore digitale” che ogni aspirante business-man cercherebbe.

 

  Una foto pubblicata da ASK A MILLIONAIRE™ (@askamillionaire) in data:

12 Entrepreneur : La rivista n.1 al mondo rivolta agli imprenditori  (o aspiranti tali). Da non seguire solo su Instagram.

 

  Una foto pubblicata da Entrepreneur Magazine (@entrepreneur) in data:

13 RICHARD BRANSON : L’ “imprenditore ribelle” (plurimiliardario). Fondatore e proprietario dell’ imperoVIRGINche va dalla vendita di semplici bibite gasate ai viaggi nello spazio. Nella sua vita ha avviato più di 200 aziende diverse ed è stato artefice e protagonista di imprese da Guinness. Un GURU, un modello, una fonte di energia e ispirazione SENZA EGUALI. Non seguirlo sarebbe da matti.

 

Una foto pubblicata da Richard Branson (@richardbranson) in data:

14 –  Pete Cashmore: Ceo e Fondatore del popolarissimo blogMashable. (Creato all’ età di soli 19 anni). A 27 anni (nel 2012) fu eletto dal TIME’s Magazine tra le 100 persone più influenti del mondo. Non aggiungo altro 😉

 

Una foto pubblicata da Pete Cashmore (@petecashmore) in data:

15 Gary Vaynerchuck: anche detto Gary Vee (visto il nome impronunciabile).

Imprenditore, blogger, youtuber, investitore, autore di successo (per ben 3 volte “NY Times best selling author”).

Ci sarebbe troppo da dire su di lui… Semplicemente un’ esplosione di energia, voglia di fare, creatività e poliedricità.

Lo adoro!

 

Una foto pubblicata da Gary Vaynerchuk (@garyvee) in data:

16 MARC CUBAN: L’ imprenditore miliardario SELF-MADE per ECCELLENZA. La rappresentazione incarnata del “sogno americano”.

(Nonchè Presidente e proprietario della squadra di basket NBA Dallas Mavericks, vincitrice del titolo nel 2011).

 

Una foto pubblicata da Mark Cuban (@mcuban) in data:

17 PATT FLYNN: GURU delle rendite automatiche online grazie al suo POPOLARISSIMO BLOG:SMART PASSIVE INCOME” .

Uno dei pochi ad essere diventato MILIONARIO unicamente grazie al web dopo essere stato licenziato dal suo vecchio lavoro in seguito alla crisi del 2008.

 

Una foto pubblicata da Pat Flynn (@patflynn) in data:

18 RUDY BANDIERA:  Blogger, consulente web, imprenditore e giornalista Italiano.

Un profilo instagram genuino, spontaneo e divertente.

Rudy, in ciò che fa, è uno dei migliori in Italia.

Anche lui, sicuramente da seguire non solo su Instagram. 

 

Una foto pubblicata da Rudy Bandiera (@rudybandiera) in data:

19 Timothy Sykes: “The WOLF OF INSTAGRAM” … Famosissimo in tutto il mondo per aver trasformato i 12000 dollari raccolti al suo Bar Mitzvah in più di 4 MILIONI di DOLLARI facendo trading con le penny stocks.

Si… la prima volta che l’ho sentito non volevo crederci nemmeno io! 😯 (Un articolo di EssereALTOP.it prima o poi uscirà a riguardo 😉 )

Ora continua a lavorare e a macinare milioni mentre viaggia intorno al mondo nei posti più favolosi che ci siano. Per lavorare gli bastano un pc ed una connessione… Continua, infatti, a fare operazioni di trading di successo online e parallelamente vende video-corsi didattici sul suo sito.

Uno dei miei profili preferiti in assoluto… Energico, genuino, diretto e stimolante.

P.s. Ama l’ Italia 😉

 

Una foto pubblicata da Timothy Sykes (@timothysykes) in data:

20 MILLIONAIRE_MENTOR: Frasi, immagini e video motivazionali…Un altro “MENTORE MILIONARIO (e digitale)” con un seguito ENORME. Davvero CONSIGLIATO! 

21 6 AM SUCCESS: ALTA QUALITA’ DELLE IMMAGINI e UNA SCARICA CONTINUA di POSITIVITA’ e MOTIVAZIONE. TOP!

22 THE ROCK : Dwayne Johnson è l’emblema del successo a 360°: sportivo, cinematografico, imprenditoriale. 

Grinta, energia, voglia di superarsi sempre… Una “semplice roccia” nel suo caso è riduttivo, ormai sarebbe più appropriato paragonarlo a un diamante.

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

23 SECRET ENTOURAGE: “Fatto per gli imprenditori, approvato dai milionari self-made ” … Ispirazione e lezioni di vita-business quotidiane.

Merita tanto.

 

Una foto pubblicata da @secretentourage in data:

24 GENTLEMENS MAFIA : Mix di fashion , lusso e frasi motivazionali (se tutto quello condiviso fin’ora non ti fosse bastato) … In netta crescita! 😉

 

Una foto pubblicata da Gentlemens Mafia™ (@gentlemensmafia) in data:

25 DAN BILZERIAN: Semplicemente “THE KING OF INSTAGRAM” . (Il re di Instagram)

Se non lo conosci, bè… E’ arrivato il momento di farti una “cultura”! 😆

 

Una foto pubblicata da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data:

26 LUNATI_LIVING: Considerato il nuovo DAN BILZERIAN… Tony Totouni (il nome del personaggio dietro al profilo) è un emigrato diventato milionario negli States.

Alcune volte “esagera” più del vecchio Dan… Tra i profili instagram HOT più HOT che ci siano! (non adatto ai deboli di cuore)

 

Una foto pubblicata da Tony Toutouni (@lunatic_living) in data:

27  VICTORIA’S SECRET : Bé… è VICTORIA’S SECRET!!!  😯

 

Una foto pubblicata da Victoria’s Secret (@victoriassecret) in data:

28 THE INFATUATION: Cibi pazzeschi da tutto il mondo. “PORNO-FOOD” ESAGERATO!

Ok questo non sarà il massimo della motivazione, ma alla fine ci stava!

Se sei a dieta… Lasciaci perdere! 😉

 

Una foto pubblicata da The Infatuation (@infatuation) in data:

Se sei arrivato fin qui, e l’articolo ti è piaciuto, condividi queste utili informazioni anche con la tua cerchia di amici come ho fatto io con te. (Puoi farlo velocemente e comodamente dai pulsanti social sul lato sinistro o in fondo all’articolo.)

Inoltre ti consiglio di leggere: le migliori immagini motivazionali in assoluto)

“AL TEMPO D’ OGGI CHI NON CONDIVIDE E INTERAGISCE VIAGGIA DA SOLO, E CHI VIAGGIA DA SOLO E’ DESTINATO A PERDERSI!”

GRAZIE PER L’ ATTENZIONE.

MIRANDO BRUNI

CEO & FOUNDER di EssereALTOP.it

foto mirando